In Memoria di Alfio Menga
In memoria di Alfio Menga
È con profondo dolore e incredulità che abbiamo appreso la notizia della scomparsa del nostro caro collega Alfio Menga.
La voce del Maestro è poesia e la " Poesia vince di mille secoli il silenzio" La comunità educante dell'ICS Iqbal Masih, sgomenta, partecipa il dolore per la prematura scomparsa del DOTTOR ALFIO MENGA, già Docente e Primo collaboratore di questo istituto ed esprime sentimenti di profonda vicinanza all'intera Famiglia. La scuola, in lutto, perde oggi un Maestro e Dirigente Scolastico esemplare, dedito al lavoro, con serietà, determinazione, passione, cura, costanza e infinita disponibilità.
Possano la forza e la voce dei tuoi insegnamenti veri continuare a vivere nelle menti e nei cuori di alunni, docenti, colleghi. Riposa in pace!

Alfio non era solo una figura professionale stimata all'interno della nostra scuola, ma un amico leale e una persona di grande umanità. La sua dedizione al lavoro, unita alla sua inconfondibile cordialità e al sorriso sempre pronto, lo rendevano una presenza preziosa e insostituibile.
Ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento di incommensurabile tristezza. Il vuoto che lascia è grande, ma il ricordo del suo contributo, della sua gentilezza e della sua professionalità rimarrà per sempre vivo nei nostri cuori e nella memoria della nostra scuola.
Riposa in pace, Alfio. Ci mancherai.





