Campus di orientamento in presenza

Cos'è

Campus di orientamento che gestisce servizi di  orientamento, attraverso colloqui individuali per aiutare gli studenti a individuare la scuola giusta che valorizzi i propri talenti e permetta di realizzare le proprie aspirazioni, e consente inoltre di gestire le prenotazioni di colloqui individuali con esperti e con i responsabili orientamento della scuola, in presenza o online.

é un  evento che concentra nel plesso di Milesi tantissime scuole superiori di Milano , offrendo a famiglie e studenti la possibilità di incontrare e conoscere studenti e professori delle scuole interessate.

A tal fine durante la giornata saranno presenti licei, istituti tecnici, istituti professionali e IeFP con i loro programmi, progetti e proposte per l'anno scolastico 2024/2025.

Ingresso libero.

Plesso di via Milesi

Consente:

• colloqui individuali di orientamento.

Tempi e scadenze

Il campus avrà luogo presso il plesso di via Bianca Milesi nella giornata di sabato 18 Novembre 2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Tel: 0288440430

Email: orientamentomilesi@icsiqbalmasih.edu.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Prof.ssa Paola Niccoli.

A cosa serve

Lo scopo è quello di fornire un servizio di  orientamento attraverso colloqui individuali per aiutare gli studenti a individuare la scuola giusta che valorizzi i propri talenti e permetta di realizzare le proprie aspirazioni.

Consente inoltre di gestire le prenotazioni di colloqui individuali con esperti e con i responsabili orientamento della scuola, in presenza o online.

Descrizione breve

Tag pagina: Servizi